Numero verde: cosa sapere?
Se hai un’azienda e desideri che i tuoi clienti possano contattarti senza pagare la chiamata, dovrai valutare l’attivazione di un numero verde. Lo scopo di tale linea telefonica è di consentire alle persone di poterti contattare facilmente, fornendo loro un comodo servizio d’assistenza.
L’attivazione di un numero verde si rivela decisamente importante a prescindere che la tua impresa sia piccola o grande, ma anche se ad esempio sei un freelance e vuoi entrare in contatto con i tuoi clienti. Il numero verde rappresenta un interessante strumento di marketing per costruire un brand forte e farti apprezzare per il tuo servizio di customer care, offrendo la possibilità di soddisfare qualsiasi richiesta senza che gli utenti paghino nulla.
Le spese del numero verde sono infatti a carico della ditta che ha fatto richiesta di attivazione. Un numero verde è vivamente consigliato perchè aumenta la credibilità della tua azienda poichè, quelli che sono già clienti ed altri che lo possono diventare, sanno di poter avere un contatto diretto con te.
Questo strumento è dunque in grado di migliorare la tua brand reputation e consentirai ai tuoi clienti di poterti contattare in ogni momento. Sapevi che il numero verde può essere installato non soltanto su una rete fissa ma anche sul cellulare? Tutto questo è reso possibile dal servizio NumeroVerde800 che ti da la possibilità di attivare il numero verde per la tua azienda in soli 5 minuti e direttamente online, scegliendo tra i vari pacchetti offerti quello che è più conveniente per te ed i tuoi clienti.
Tutti i pacchetti ti offrono la possibilità di accedere ad un videocorso, ovvero un corso caratterizzato da videolezioni e spiegazioni in cui potrai scoprire tutti i segreti e le strategie da utilizzare attraverso un numero verde in modo da aumentare le vendite e fidelizzare i tuoi clienti. Ogni azienda disporrà del proprio numero verde personalizzato. Per scoprire di più sul servizio puoi visitare l’apposita pagina web attraverso il link presente in questo testo.